Era Aprile del 2003 intorno alla settimana di Pasqua, quando il Dr Madan Kataria e sua moglie Madhuri sono venuti per la 1° volta a Roma per tenere il 1° Leader Training romano,  organizzato con la massima fiducia dalla sottoscritta.

Non conoscevo quasi nulla di Ydr , né tanto meno di lui e della sua signora. Ma col massimo della fiducia ho messo a disposizione tutte le energie per coinvolgere un bel gruppo di persone al corso, e per collaborare in 2 sue presenze inTV ( canale5 con Maurizio Costanzo).

Inoltre con mio marito abbiamo deciso di mettere a disposizione della coppia Kataria la nostra stanza da letto con bagno attiguo, sistemandoci alla meglio fra salotto e camera dei figli, non avendo una stanza x gli ospiti.

Da allora non ho più smesso di occuparmi di YDR e soprattutto di avere un filo diretto con Madan ( lo chiamo così da allora) . E il ricordo di quei giorni suscita in me nostalgia (eravamo tutti più giovani di 17 anni!! ) e tanta tenerezza. Soprattutto se penso alla sessione di risate che amorevolmente  Madan e Madhuri offrirono a casa nostra il giorno di Pasqua con la presenza dei nostri parenti , in particolare della mia mamma che ora non c’è più ( era seduta alla destra di Kataria).

Grazie Madan e Madhuri per regalarci tante belle risate e un esempio di come vivere meglio in famiglia.

Laura Toffolo