persone felici

Preghiamo di leggere l’intero articolo con, in fondo,  le dichiarazioni dell’HOTEL COMMODORE riguardo alla sicurezza della loro struttura.

Facciamo notare come la scelta del luogo del Meeting e la vignetta che lo rappresenta ( sul CONTAGIO della Felicità) , risalgono a periodi precedenti alla diffusione del CORONA Virus. 

Nonostante quello che sta accadendo in Veneto, per ora non ci sentiamo di spostare l’evento , ma rimaniamo in attesa di  migliori sviluppi della situazione. 

Dopo i precedenti memorabili Meeting eccoci qui a proporre un nuovo incontro corale per i Soci. Da gennaio stanno cambiando molte cose nella nostra Associazione, e ci sembrava giusto informare i Soci di persona, proponendo anche un momento di svago e relax.

Tutto ciò  senza sottovalutare il peso e la potenza dei Social Network nell’informare, ma riconoscendo agli incontri di persona il  valore nel creare reali connessioni.

E questo accadrà sicuramente nel Meeting, il cui programma, non ancora definitivo, contempla le attività pubblicate di seguito. Oltre alle attività in programma saranno garantiti ampi spazi di tempo libero e relax nelle piscine termali.

IL Meeting si svolgerà :dalle ore  17,00 del 20 marzo alle ore  14,00 del 22 marzo 

La partecipazione alle attività in programma è facoltativa , ma auspicabile.

ATTIVITÀ PREVISTE ( In ordine alfabetico dei docenti)

  • Coaching Approach: Definire gli obiettivi ( per applicare lo Ydr) – BRUNELLA Di Silvestro
  • Tu sei la TUA Felicità  – DANIELE Berti
  • Laughnlearn col DR KataNIA – DANNY Singh
  • Respiro Positivo: Yoga e pranayama per iniziare la giornata – LAURA Toffolo
  • BioMusica e Gioco – LIDA Belova
  • RI-DO : Ridere OLTRE la disabilità – LOREDANA Zagami e PATRIZIA Gugliotta
  • Yoga sulla Sedia – LOREDANA Zagami
  • KHUSH ART : Rido, Creo e STO BENE ! – MARIELLA Passaquindici
  • Lenta-Mente Aqualaughter – SABINA Gerin
  • Ridere con l’INEVITABILE : Lo YDR incontra la Psicosintesi) – UGO Parenti
  • Danza Tandava per l’Equinozio di primavera: tradizione SUFI e Mandala per la rinascita – VALERIA Fonzo

Come avrete capito il trend nel futuro dell’Associazione sarà il RELAX , ma anche tanto altro , sempre continuando il cammino OLTRE lo Yoga della risata.

E questo Meeting avrà come obiettivi:

-festeggiare i 25 anni dello YDR ( con collegamento via Web col Dr Kataria)

-celebrare l’Equinozio di Primavera , con propositi di rinnovamento

-condividere molte delle Tecniche o Iniziative nate tramite lo Ydr e che stanno fiorendo in vari ambiti (OLTRE)

-decidere sul futuro dell’Associazione

mafalda oltre

Tutto questo fra momenti di condivisione a tavola (col buon vino dei colli Euganei), momenti di relax in piscina termale e con l’Hatha  Yoga mattutino, e momenti di sano divertimento fra sessioni di risate, spettacolo Ludico del sabato sera e altro. E tutto questo dal venerdì pomeriggio alla domenica pomeriggio!

 

Il costo del Meeting è …. GRATIS !!

Nel senso che si pagherà solo il soggiorno  con le condizioni di miglior favore accordateci dall’Hotel, e la tessera associativa del 2020. Il costo della tessera potrà essere corrisposto anche all’inizio del Meeting.

Se pensi di partecipare  prenotati tramite il link di seguito :   contatti@yogadellarisata.it

per il tesseramento vai alla pagina:  http://www.yogadellarisata.it/associazione/

Ti  aspettiamo per condividere risate, relax e ….OLTRE

COMUNICATO RICEVUTO DALL’HOTEL COMMODORE

Misure di precauzione all’Hotel Terme Commodore in risposta al Coronavirus (CONVID-19)

L’Hotel Terme Commodore sta attentamente monitorando la situazione Coronavirus. In base ai nostri principi di sicurezza igiene e tranquillità, la salute dei nostri collaboratori e di tutti i nostri ospiti è per noi da sempre all’ordine del giorno. Visti i recenti sviluppi, abbiamo deciso di implementare alcune misure di prevenzione per ridurre al minimo il rischio di contagio.

  • Nella preparazione dei cibi garantiamo da parte del nostro personale di cucina l’utilizzo di mascherine e guanti in lattice.
  • Nella zona termale e benessere, nonché nelle piscine termali vengono utilizzati quotidianamente prodotti antisettici e disinfettanti.
  • Nel lavaggio della biancheria, del tovagliato e delle spugne vengono utilizzati esclusivamente detersivi e ammorbidenti disinfettanti e igienizzanti

Cari ospiti, queste misure di sicurezza sono pensate per salvaguardare la vostra salute e garantirvi un piacevole e sereno soggiorno presso l’Hotel Terme Commodore.

Ci teniamo a sottolineare come nella zona di Montegrotto Terme e Abano Terme la situazione sia regolare e nessuna misura restrittiva o di circolazione sia in vigore.

Ricordiamo che l’hotel è in primis una struttura sanitaria accreditata dal Ministero della Salute per le cure termali, quindi requisiti medici e protocolli di igiene estremamente rigidi e periodicamente controllati.

L’hotel Commodore è aperto e in normale attività come sempre, fin dal 1982.

Rimanendo a vostra completa disposizione per ulteriori informazioni, porgiamo i saluti più cordiali.

HOTEL COMMODORE TERME

CONTATTACI
Hotel COMMODORE TERME
Via San Pio X°, 2
Montegrotto Terme (PD)
Tel 049/8910591

info@commodore.it – www.commodore.it

mafalda non fermarsi